Pomander Verde Lime nata il 19 Novembre 2021, di seguito i primi pensieri al riguardo da Mike Booth…

Primi pensieri

“È un momento davvero emozionante. La nascita di questo Pomander, il suo concepimento, l’intero processo che ha portato alla nascita di questo Pomander. È stato straordinario, le sincronicità per realizzarlo, per portare le energie appropriate per esso, cambiando davvero tante cose all’interno del sistema di Aura-Soma.

Come una cosa influenza tutto il resto, così questo Lime Green Pomander dà la sensazione reale che anche in mezzo a tutta l’ombra, le difficoltà, l’oscurità, c’è una luce incredibile che inizia ad albeggiare. Luce che si fonda nella speranza, che si fonda sulla possibilità di vivere da un luogo abbondante.

Tutti gli aspetti positivi che possono nascere sono espressi attraverso questa energia Lime Green. La frizzante fragranza agrumata di questo Pomander ricorda la primavera e il suo profumo fruttato e fresco attraversa il cielo grigio e accoglie il sole nelle nostre vite. È ristoratore per i campi sottili, portando un senso di rinnovata energia e scopo nel campo elettromagnetico della fisicità.

Direi che tra tutti i Pomander è più strettamente associato al Santo Graal, ancor più ora che forse all’Olive Pomander, in precedenza più associato al Santo Graal e al Logos solare. Essere in grado di lasciarsi davvero andare, di lasciare andare in qualunque cosa ci riserva il momento, di lasciarsi andare nel presente e di sentire davvero quel presente, mentre è che mettiamo questo Pomander nel campo elettromagnetico che circonda noi.

Condividere la sequenza con il Lime Green Pomander porta un senso di agio, un senso di spazio, un senso di rinnovata gioia al nostro essere, un nuovo gusto per la presenza. Penso che queste qualità siano assolutamente essenziali in questo momento.

Con l’arrivo del Lime Green Pomander potremmo ricordarci dell’importanza di sintonizzarci sui ritmi della Natura. Un momento ottimale per seminare e piantare, la luna piena di oggi in Toro mette in risalto la nostra connessione con la Terra.

Un’eclissi lunare quasi piena durante questa “Luna del castoro” siamo incoraggiati a riconoscere l’ombra mentre nutriamo i semi di luce all’interno. Nel contesto dell’ultimo Equilibrium in cui Cerere ha portato la guarigione alla linea temporale, la felicità di Persefone e la libertà dal passato e, più recentemente, Pluton ci ha supportato nell’attualizzare la nostra nuova direzione – questo Lime Green Pomander parla di nuovi inizi e della possibilità di coltivare la luce dentro.

Non vedo l’ora di vedere e ascoltare il feedback della comunità Aura-Soma sulle loro prime esperienze con il Lime Green Pomander perché è uno che sembra in grado di indirizzare il supporto necessario su base individuale, e per noi essere in grado di ricevere ciò che è veramente necessario per il nostro potenziamento personale.

Con amore e luce”

 

VUOI ORDINARE SUBITO LA NUOVA POMANDER GREEN LIME ? clicca QUI

 

 

 

Grazie di visitare il nostro sito e di fare acquisti da noi! Ti informiamo che NON EFFETTUEREMO SPEDIZIONI dal 28/12 al 31/12, quindi tutti gli ordini in arrivo dal pomeriggio del 27/12 verranno gestiti a partire da lunedì 03/01. Ti auguriamo un felice e luminoso 2022!! Love and Light!! Ignora