Equilibrium B121

Verde Lime /Arancione

Plutone

Nato il 20 Settembre  alle 12:54pm

Primi Pensieri di Mike Booth:

“Dopo l’arrivo di Persefone, abbiamo il piacere di annunciare la nascita di  Plutone.

Con questa Equilibrium 121 l’ Arancione nella frazione di base continua ad offrirci la guarigione della linea del tempo, tuttavia ora, invece del chiaro nella frazione superiore, introduciamo un nuovo colore nell’intero sistema di  Aura-Soma, il ‘Verde Lime’.

Plutone é sinonimo di Ade – Il Dio del non visto, il figlio dei Titani, Crono e  Rea, fratello degli dei, Zeus, Poseidone, Demetra (Cerere), Era e Estia. Spesso ci si riferisce a Pluto o Plutone come a colui che governa la terra dei morti, a cui fu poi dato il nome di Ade. A Pluto venne dato il nome di Ade poiché si riferiva agli aspetti più positivi  della sua natura. Ci si può anche riferire a lui come al ‘Dio della mortalità e delle ricchezze’. La ragione per essere chiamato il “Dio della Ricchezza “ sta nel riferimento all’abbondanza  dei minerali che vengono trovati nel sottosuolo.   

Pluto si sposò con Persefone e questo forse è uno dei punti più salienti per Aura-Soma in questo momento. Uno dei doni di  Plutone è il dono dell’ invisibilità. Come sappiamo dalla B120, Persefone col tempo amò Ade o Pluto, che la trattava con compassione e l’amava come sua Regina. Persefone rimase eternamente bella nel Mondo di Sotto come sarebbe stata nell’ Olimpo. Ricorda come Ade vide Persefone che raccoglieva fiori un giorno in un campo e si innamorò di lei immediatamente, e successivamente la portò via nel suo carro perché vivesse con lui nel Mondo di Sotto. Quando pensiamo che il “Verde Lime” ha sia le qualità dell’Oliva Pallido che del Giallo, dobbiamo interpretarlo come a un vero senso di Speranza per la gioia, per superare le paure, per stabilire dentro di noi un nuovo senso di direzione come ci avviciniamo al potenziale di guarigione della linea del tempo (Arancione). Pensiamo anche al “Verde Lime” come al tempo della primavera, ma è una primavera dentro di noi, dove nuovi germogli cominciano a spuntare. Se abbiamo scelto di non identificarci con le paure e con fattori scatenanti esistenti nel mondo esterno, c’è la possibilità di arrivare a una comprensione di una verità più profonda dentro di noi, se ci confrontiamo con l’ombra direttamente. Zeus o Giove, come simbolo o analogia per la crescita, diede la benedizione all’unione di Persefone e Ade. E’ alquanto complesso descrivere perché io senta la nascita e il suo coincidere con la Luna della Raccolta così rilevante. Come Dea del Raccolto, Demetra (Cerere) cercò in tutta la Terra la sua figlia scomparsa; sembra quindi rilevante che Plutone arrivi in questo momento. Cerere e Plutone arrivarono a un accordo grazie al loro profondo amore per Persefone così che lei fosse in grado di condividere il suo tempo con entrambi.  Sapendo che se avesse mangiato qualsiasi cosa nel Mondo di Sotto sarebbe stata costretta a ritornare, Persefone accettò i semi della melagrana offerti da Ade, essendo la melagrana anche il simbolo di una più profonda comprensione delle vie neuronali e della coscienza dentro di noi. I cicli delle stagioni sono centrali nella interpretazione simbolica di questi miti Greco-Romani, i cicli della nascita e della morte. Nuovamente essendo  Cerere la Dea del Raccolto, potrebbe essere interpretata come colei che immagazzina i semi dell’estate sottoterra, Persefone nel Mondo di Sotto . Questo seme immagazzinato nel sottosuolo viene poi piantato in Autunno. I semi di una visione interiore (Arancione),che possono essere resi consci attraverso la crescita nel Verde Lime.          

Preparazioni per un approccio più conscio attraverso l’accettazione di noi stessi ad un livello più profondo, per conoscere gli schemi inconsci che creano condizioni nelle nostre vite che abbiamo bisogno di vedere per poterle trascenderle o lavorarci o trovarci il dono dentro, il potenziale per una gioia più profonda, benedizione, se possiamo scandagliare la verità dentro di noi.

Con i  numeri, 12, 1, possiamo vedere un’iniziazione nel portare soccorso alla nostra fisicità, possiamo anche vedere un 13 – il primo livello del lasciar andare e attraverso quel lasciar andare c’é anche un nuovo inizio per l’amore che viene portato ad un livello cellulare nella nostra fisicità. Il 4 che è la totalità del numero della bottiglia dice che é specifica per il plesso solare e qui, grazie al Verde Lime, c’é un certo senso di una leggera acidità mentre lasciamo andare il nodo di contrazione dentro al sé. C’é anche la porta dell’ 11  che permette al 2 di entrare e questo simbolizza la Dea ricettiva, che prende potere dentro di noi, che nasce dentro di noi.

Con Amore e Luce

Mike Booth ”

Vuoi acquistare la nuova B121 Plutone ? clicca QUI 

PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE! Ti ringraziamo di visitare il nostro sito e di acquistare i prodotti presso la nostra azienda! Se il tuo ordine di prodotti supera l'importo di 99 euro, non dimenticare di inserire nel "carrello" e di confermare il codice promozionale PROMO121 che ti permetterà di avere in regalo le spese di spedizione dell'ordine! (l'offerta non è cumulabile con altri codici di sconto e non si applica su libri e tester). Love and Light <3 ! Ignora