B119 – Orange / Deep Magenta

Born 14th December, 2020 at 11:45am

Traduzione delle prime note di Mike Booth sull’uscita della bottiglia:

“Il numero 20 è stato molto significativo quest’anno, in Aura-Soma la bottiglia 20 è lo Star Child.

In un certo senso questa bottiglia rappresenta le difficoltà del bambino, lo shock, i traumi, tutte le difficoltà sulla linea del tempo, ancestralmente e nelle relazioni. Quando consideriamo lo Star Child (B20) possiamo considerare anche Sandalphon (B98) il viaggio di ritorno della 20  e l’inverso di Echo (B118); c’è la sensazione che in Cerere qualcosa di molto significativo abbia il potenziale per essere invertito. Il Red / Violet B19 mi ricorda sempre la canzone di George Harrison, “Living in the material world”. È quasi come se tutti sul pianeta fossero stati sfidati da questo. Come viviamo nel mondo materiale nel 2020? tutte le nostre valutazione sono state cambiate e messe in discussione.

C’è anche il salvataggio fisico all’interno della 19, la 1, che ci mostra cosa deve accadere, come è possibile che se vogliamo qualcosa di diverso, dobbiamo assumerci la responsabilità o all’interno della fisicità o in ciò che scegliamo di manifestare.

Diamo anche uno sguardo breve all’11 / 89 che ovviamente ha una relazione a livello di colore (Rosso / Magenta intenso), si chiama “Energy Rescue” e senza dubbio Ceres sarà anche chiamato “Shock Rescue”. Vediamo come può essere utile in relazione alla guarigione della linea temporale, sia per noi stessi in questa vita sia per i fattori causali geneticamente o ancestrali che ci hanno lasciato dove siamo ora che devono essere rivalutati.

I semi che sono stati piantati in passato, che ci hanno portato alla situazione che dobbiamo affrontare ora. Questa bottiglia ci dà un’immensa possibilità di curare il trauma e lo shock, non solo per esserci incarnati in questo momento, ma anche essendo in grado di piantare i semi di luce e beatitudine per coloro che devono ancora venire. L’11 è sempre una porta, la sequenza che si è svolta con l’11 all’inizio dalla 110 alla 119 ci offre delle porte. Il 119 deve essere un livello più profondo di meditazione (B9), di consapevolezza di acquisire insight attraverso la pratica. Per salvare noi stessi nel bel mezzo di una sveglia che suona sulla timeline. Le meditazioni che abbiamo condiviso nella rete di Aura-Soma negli ultimi mesi devono essere un contributo, per quanto piccolo, alla soluzione. Il potenziale attraverso l’acquisizione di informazioni che diventa una risorsa per la luce che giace dentro. Poiché la 119 si riferisce alla Stella10 , indica che ha a che fare con gli aspetti più profondi del nostro Essere, quello che potrebbe essere definito il terzo corpo. Ciò che sta oltre il pensiero (stella 9) e il sentimento (stella 11) è il nostro Essere. La stella 10 parla anche della natura causale, “come piantiamo così raccoglieremo”. Questo è un tema così forte con Cerere, lei è la Dea del Raccolto e del nutrimento e della piantagione del seme.

Ogni pensiero e ogni sentimento porta una frequenza, un seme per qualcosa che deve emanare nel mondo, come è possibile coltivare le piante che veramente desideriamo con la nostra intenzione piuttosto che con tendenze manipolative inconsce.
Cerere all’interno della mitologia romana è conosciuta  per la sua caratteristica di amore materno, il nutrimento della madre. Così attraverso la nascita di Cerere potremmo guarire il rapporto con la madre, essendo la madre sia la nostra madre fisica che l’essere della Terra, Gaia. Questa relazione è fondamentale per il futuro ed è possibile che la felicità più profonda (arancione) possa nascere se comprendiamo questa relazione, ciò che lei ci chiede. Il Deep Magenta nella base è anche un’indicazione di quanto sia critica la situazione in questo momento, il Deep Magenta contiene tutti i colori, l’amore dall’alto e l’amore nelle piccole cose, dandoci l’opportunità di portare tutto quello alla pienezza dell’arancione. Diciamo anche che possiamo vedere nella 119 un altro aspetto del 20 come il salvataggio spirituale (0) della Dea (2), questo è così specifico con Cerere, così dobbiamo nutrirci prima di tutto per trovare l’amore materno dentro di noi e per noi stessi, per trovare il seme materno per nutrire ciò che è stato nel disamore dentro di noi.
C’è una luce alla fine del tunnel dove il nostro rapporto con il tempo cambia quando entriamo nel momento senza esitazione. Ogni momento è essenzialmente libero, ed è solo ciò che portiamo nel momento, dai condizionamenti o dai fantasmi del passato, che corrompe l’energia del momento stesso. Cerere ci offre l’opportunità di lasciarci andare per trovare conforto con Uriel (il Viaggio del Ritorno della 19, la 97) per acquisire chiarezza verso la saggezza che si trova dentro.
Cerere, è la figlia di Saturno e Ops che erano Titani, ed equivalente a Demetra nella mitologia greca, era uno dei sei dei primi dei, insieme a Plutone (o nella mitologia greca, Ade), Vesta (Estia), Nettuno (Poseidone) , Juno (Hera), Giove (Zeus), i suoi fratelli.
La storia più famosa di Cerere è quella di sua figlia, Prosperpina, portata via negli inferi da Plutone. Cerere, devastata per aver perso sua figlia, la cercò instancabilmente trascurando i suoi “doveri” portando a siccità e carestia. Dopo aver appreso che sua figlia era negli Inferi, ha implorato il suo rilascio, Plutone ha accettato ma solo per 6 mesi all’anno. Questo compromesso si traduce nelle nostre stagioni, i mesi invernali avvengono mentre Prosperpina è negli Inferi e Cerere desidera ardentemente sua figlia mentre nei gloriosi e fruttuosi mesi estivi rappresentano Cerere che scoppia di gioia per il ricongiungimento con la sua amata figlia.
Cerere protegge le transizioni delle donne, dall’infanzia alla femminilità, dalla vita da non sposata alla vita coniugale e alla maternità. Anche Cerere può essere nota per aiutare il defunto a passare all’aldilà se vengono dati riti appropriati. Si pensa che l’etimologia di “Cerere” sia “kerh” che significa “nutrire, saziare o nutrire”.

Con amore e luce

Mike Booth “
P.s. il prodotto sarà disponibile per l’acquisto dopo il 07/01/2021

PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE! Ti ringraziamo di visitare il nostro sito e di acquistare i prodotti presso la nostra azienda! Se il tuo ordine di prodotti supera l'importo di 99 euro, non dimenticare di inserire nel "carrello" e di confermare il codice promozionale PROMO121 che ti permetterà di avere in regalo le spese di spedizione dell'ordine! (l'offerta non è cumulabile con altri codici di sconto e non si applica su libri e tester). Love and Light <3 ! Ignora