Tutti noi conosciamo la storia di Adamo ed Eva; lasciamo da parte per un attimo le varie credenze religiose, i criticismi riguardanti questa storia e pensiamola semplicemente come una metafora.

Adamo è la nostra parte maschile e Eva la nostra parte femminile. I due escono da un paradiso, un giardino dove regna la pace e la serenità e vengono calati completamente nudi nel resto del mondo.

Inutile negare che a volte ci sentiamo così, nudi nel mondo. Aspettiamo di ritornare ad una pace conosciuta, ma la sentiamo così distante da tendere a percepirla solo in lontananza quasi a farla diventare una chimera.

Quel giardino è il nostro spazio del cuore. Quello spazio che ci accompagna sin dalla nostra pre-nascita. Ritornarvi è una promessa che facciamo a noi stessi. Dovremmo coltivare la  volontà di guarire dalla sensazione o dal credere di essere indegni di poter tornare lì, nel nostro luogo sacro, un luogo di riposo e di gioco.

Quando perdiamo anche quella speranza allora a quel punto l’essere umano diviene preda del suo stesso inganno. ” Sono indegno”, “non c’è pace per me qui”, “non merito la felicità” o ancora peggio ” qualcuno di più altisonante di me non vuole la mia felicità”.

La vita diventa una lotta incessante. Si combatte un nemico che si nasconde continuamente… invece dovremmo fermarci un attimo, e ricordare la promessa, e cioè, che il nostro giardino è sempre lì dove lo abbiamo lasciato e che sta solo a noi tornarvi e risiedervi.

Aura-Soma® sostiene il processo del ricordare a noi stessi dell’esistenza di un luogo di pace all’interno del sé.

Ed ecco la Equilibrium 101, arcangelo Jophiel colui che porta pace dentro di noi e ci rammenta che il nostro giardino ha bisogno di noi e che ci sta chiamando per rientrare in questo spazio di creatività.

Equilibrium 101 – Arcangelo Jophiel

 

Presto il nuovo video sull’ Arcangelo Jophiel… Iscrivetevi al nostro canale YouTube per essere sempre connessi con noi e guardare le novità in anteprima!  https://www.youtube.com/user/chalicewellroma

con Amore

Adriana Gianin Kaveesha

Gentile Cliente, il nostro negozio di Roma sarà ufficialmente chiuso per ferie dall'08 al 29 agosto! Il negozio online sarà invece sempre aperto durante questo periodo ma le spedizioni non saranno evase ogni giorno come nel normale periodo ma ogni circa 7gg, Vi preghiamo quindi di indicare nelle "note" dell'ordine eventuali periodi di vostra assenza presso l'indirizzo da voi indicato per evitare l'impossibilità alla consegna del corriere con costi aggiuntivi di giacenza. Grazie e buone vacanze! Ignora