L’estrema cura che contraddistingue la produzione dei prodotti Aura-Soma, comincia dalle coltivazioni biodinamiche delle piante dalle quali vengono estratti gli oli essenziali e gli elementi che finiscono proprio nei prodotti. La coltivazione “biodinamica”, rispetto al biologico che già limita l’utilizzo di prodotti chimici dannosi nelle colture, segue in aggiunta una particolare cura olistica di tutto l’insieme dove crescerà quella pianta.

Nelle coltivazioni biodinamiche nate dalle intuizioni di Rudolf Stainer, c’è un grande rispetto per tutti gli elementi, l’aria, la terra, l’acqua, che aiuteranno la pianta a crescere. Viene visto tutto come un unico organismo vivente dove la pianta è il frutto finale al quale noi attingiamo.

Shire Farm è il nome di questo grande appezzamento di terra sito in Inghilterra, in un particolare meridiano scelto appositamente, dove Aura-Soma cresce con metodo biodinamico le piante e i fiori che adopererà poi per creare i prodotti. Consigliamo a tutti di visitare la produzione Aura-Soma per rendersi conto del perché questi prodotti sono così speciali…

 

 

 

Cerchiamo ogni giorno di farci ispirare da tutto questo nel nostro lavoro da distributori per l’italia dei prodotti Aura-Soma… Crediamo fermamente che il nostro apporto, seppur solo logistico per veicolare a tutti voi questi prodotti speciali mantenendo quanto più possibile salvaguardata l’energia degli stessi, passi in alcuni step importanti che seguiamo oramai da molto tempo e che andiamo di volta in volta a migliorare.

Abbiamo quindi scelto di utilizzare un’imballo quanto più “green” e sostenibile, non solo perché amiamo l’ambiente e cerchiamo di rispettarlo ma perché crediamo che far viaggiare i prodotti “adagiati” in un imballo sostenibile, aiuti a preservare la loro “energia vitale” fino a voi…

Cerchiamo in primis di riciclare quanto sia possibile e di adoperare meno plastica possibile per gli imballi: abbiamo trovato dei sacchettini e dei rotoli di protezione che sono derivati dal mais pur mantenendo un’ottima resa di protezione!

 

 

 

 

 

Non solo: ad esempio come materiale di riempimento del pacco, abbiamo scelto delle “cialdine” in mais, biodegradabili completamente con l’acqua. E inoltre in ogni pacco non dimentichiamo di spruzzare, prima di chiuderlo, un’ essenza Aura-Soma che scegliamo a seconda del periodo o della persona. Ci piace pensare che il contenuto del pacco viaggi così più “protetto” e immaginiamo che sia molto più piacevole aprire il pacchetto sentendosi avvolti da quella essenza.

 

 

 

 

Per noi è una grande responsabilità potervi facilitare l’arrivo di questi prodotti e la nostra gratitudine ci spinge a cercare di farlo con la massima cura per voi e per l’ambiente anche se chiaramente questo spesso significa per noi un costo maggiore.

Sarebbe un peccato che una sterile logica di profitto sull’imballo, interrompesse il ciclo olistico di amorevole produzione di questi gioielli.

Nell’augurio di poter fare sempre meglio e nel ringraziare quanti ci scelgono ogni giorno per questo compito, vi abbracciamo.

Adriana e Federico

 

 

 

Gentile Cliente, ti ringraziamo di visitare il nostro negozio virtuale e di fare acquisti da noi! Ti ricordiamo che se il tuo ordine supera i 50 euro, puoi utilizzare il codice promozionale " spedizionegratuita " che ti permetterà di avere uno sconto incondizionato di euro 7,20 pari all'importo delle spese di spedizione che saranno quindi gratuite! Inseriscilo nell'apposito campo che trovi nel "carrello" ! (promozione non cumulabile con altri codici di sconto/promozioni ) Ignora