1

 

 

 

Nella meravigliosa Land Aura-Soma, Shire Farm, abbiamo celebrato il Giorno fuori dal Tempo. Si tratta del giorno in cui, seguendo il Sincronario Maya, possiamo allinearci e portare guarigione e luce a tutti gli esseri viventi e al pianeta Terra, connettendoci al centro della Galassia Hunab Ku. Così da essere  parte di uno stesso progetto di Amore e condivisione.

Durante il seminario “Albero della Vita Galattico”, tenuto da Mike Booth e Avani Paola Sani a Dev-Aura – la casa della luce Aura-Soma®, abbiamo lavorato in profondità per il riconoscimento della nostra identità galattica e per poter trovare il nostro posto nell’Albero della Vita. L’albero della Vita Galattico ha un’energia amplificata e consiste nel posizionamento delle famiglie stellari in zone, aree che fungono da portali. Quindi abbiamo sperimentato e sentito il nostro potenziale e quanto valore possiamo apportare l’un l’altro collaborando in una armonia perfetta creando bellezza intorno a noi. Un’armonia proprio come le armoniche del Sincronario che invitano a fluire in maniera più semplice e più naturale con la Vita.

Un’apertura del Cuore che è stata ancor più messa in risalto proprio il 25 luglio, il Giorno Fuori dal Tempo, grazie a una giornata interamente dedicata a rituali e attivazioni lungo luoghi energetici potenti.

Abbiamo iniziato la giornata partendo dalla lettura dell’oracolo del giorno nel quarto chakra della Land. Il saluto alle 7 direzioni guidata da Avani e la lettura a due partecipanti al gruppo che compivano gli anni proprio il 25 luglio, tra cui Yana Valvassori, che quindi ben rispecchiavano per tutti noi l’energia del giorno.

Esserci sintonizzati con il kin 113, Kin del destino che cadeva proprio il 25 luglio scorso, il Viandante Rosso dei Cieli Solare, ha portato a tutti  una comprensione profonda dell’importanza di attivarci con l’intento di esternare la nostra capacità di attraversare le dimensioni e di portare  la guarigione dove c’è più bisogno, ricreando così i collegamenti con parti di noi sospese in altri mondi paralleli.  Questa rinnovata connessione diventa possibile con il rilascio dei pesi, delle ferite, dei dolori e dei lutti. Mi viene da dire “Posto giusto momento giusto!”, poiché il chakra del cuore della Land di Aura-Soma è creato da un lago a forma di cuore, da magnifici cristalli posizionati intorno al laghetto – come la sfera di quarzo rosa e l’uovo di ossidiana nera –  così come vi è una splendida cascata d’acqua, informata con le Equilibrium Aura-Soma® e gli Arcani. Tutto ciò ne fa un luogo magico, un luogo dove le trasformazioni iniziano a verificarsi.  Così ci siamo preparati a lasciare andare il passato, il vecchio, l’obsoleto.

Infatti a seguire il rituale del Fuoco, vicino allo Shiva Lingam, dove ognuno di noi ha gettato nel fuoco tutto quello che voleva lasciare andare dall’anno passato, iniziando così un processo alchemico importante che è stato poi attivato sempre nella Land, nuovamente  nel quarto chakra. Abbiamo condiviso l’acqua che durante il seminario nei due giorni precedenti era stata posizionata sull’albero galattico e precisamente sul cuore dell’albero, Hunab Ku, il centro della galassia. Con quest’acqua abbiamo attivato i nostri archetipi che significa iniziare a vivere quello che è il nostro talento naturale.

Dopodiché siamo andati al secondo chakra della Land.

Come tutti i punti energetici nella Land di Shire Farm, anche qui, nel secondo chakra che simboleggia le nostre emozioni, il femminile, il punto creativo per eccellenza, si erge al centro una bellissima corniola, la pietra del secondo chakra che dà energia: l’energia del femminile, delle emozioni e la possibilità di entrare in empatia con tutto.

Quale miglior location per  celebrare la Womb Blessing, la Benedizione del Grembo seguendo il metodo di Miranda Gray? E’ stato veramente un onore per me poter guidare tale Benedizione. Siamo stati  supportati  dalla forza dell’arcangelo Azreal bottiglia 105 Corallo su Corallo iridescente, un simbolo di cooperazione e di risveglio del Sacro Femminile. Inoltre il Kin 105 Serpente Rosso Magnetico, avrebbe aperto l’onda incantata del nuovo anno sincronico il giorno seguente, il 26 luglio, quindi già ci addentravamo verso un nuovo orizzonte.

Il rituale si è svolto attraverso la connessione di ogni anima presente nel gruppo alla propria parte viscerale. E attraverso il soffio, abbiamo dato un intento per il nuovo anno sincronico, utilizzando l’otre di cristallo con l’acqua rimanente dal rituale precedente. Tale recipiente ha simboleggiato  l’Utero della Land e di Madre Terra.  E’ stata così una comunione tra tutti i partecipanti, con Gaia, con la Luna, con il Divino Femminile, e anche con le tantissime anime nel mondo che come noi celebravano il Giorno fuori dal Tempo. Dopo aver ballato tutti insieme una danza dedicata alla Goddess, Mike ha offerto l’acqua con tutti i nostri intenti alle pietre del secondo chakra così da potenziare ancora di più i nostri propositi per il futuro.

Siamo poi passati a Netzach un punto nuovo sulla Land, dove Lilith Francesca Miceli insieme a Kherstine Schipper hanno celebrato con il fuoco e le rose questo spazio che rappresenta la Sephirah dell’Albero della Vita collegata a Venere e a Lucifero.

Quindi una celebrazione alla possibilità di portare la luce nelle ombre, aprendoci a nuove consapevolezze. E’ stato un rituale molto bello con protagoniste le rose di vario colore. Esse sono simbolo dell’alchimia, del femminile, della trasformazione, simbolo anche di Venere che porta dentro di sé la storia del risanamento tra il maschile e il femminile. Lilith Francesca Miceli ha danzato rievocando la storia di Lucifero. Con la sua grazia, Lilith è riuscita a interpretare il complesso ruolo di Lucifero, e cioè quello di  emergere dalle ombre connettendosi alla sorgente del  sé superiore. Veramente una grande prospettiva per il nuovo anno sincronico che è iniziato il 26 luglio.

Nello stesso momento nel nostro spazio del Chalice Well di Roma, veniva tenuta la meditazione per il Giorno fuori dal Tempo, insieme al dono della Womb Blessing, da Veronica Morosi.

Grazie alla sua amorevole energia di Amore e Sorellanza, Veronica è stata un perfetto canale di comunicazione, catalizzando la giusta energia affinché le persone riunite qui potessero sentire il collegamento con la Land e con tutte le anime che celebravano il Giorno fuori dal Tempo.

E’ stato veramente un bellissimo dono per me questo e sono molto grata, in particolare a Veronica, per aver accolto la mia richiesta  e a tutti coloro che hanno partecipato al Chalice Well per aver condiviso attivamente questo magico giorno.

Ed è stata meravigliosa la creazione di questo collegamento tra il nostro gruppo su in Shire Farm e qui a Roma nel Chalice Well. E’ stato tutto molto toccante per me e lo porterò sempre nel mio cuore come un giorno di unificazione di due spazi per me sacri, due luoghi che pulsano e che sono vivi, attivi anche all’interno del mio Essere. Tutti i presenti nel Chalice Well, hanno contribuito alla formazione dell’arcobaleno circumpolare per dare Amore al pianeta Terra ed essere parte attiva del cambiamento e del risveglio.

Quello che si è percepito a livello globale, è stato un rimarcare l’importanza dell’unione nel collettivo e quanto veramente lasciare andare le ferite del passato possa rendere questa una realtà.

Con l’augurio, ma anche con la certezza, che sarà l’inizio di una nuova Era per tutti noi.

Lieta di aver partecipato a questo passaggio  insieme a tante Anime  speciali.

Love,
Adry

Photogallery

 

 

Gentile cliente, ti ringraziamo di visitare il nostro sito e il nostro shop online! Ti ricordiamo che se il tuo ordine supera i 50,00 euro, puoi inserire nel "carrello" il codice promozionale spedizionegratuita (va scritto tutto attaccato e confermati con l'apposito bottone) che ti sconterà l'importo della spedizione stessa! Il codice promozionale non si applica su l'acquisto eventuale di tester e non è cumulabile con altri sconti/codici promozionali <3 Love and Light Ignora