Aura-Soma® è il sistema del prendersi cura di sé attraverso la scelta non intrusiva del colore.

La bellezza di questo sistema sta proprio nella capacità di portarci in contatto con una zona profonda del proprio sé, e questo avviene in una maniera molto semplice, ossia con la scelta di 4 equilibrium ( bottiglie con combinazione di acqua e olio contenenti olii essenziali, cristalli e colori vegetali ).

La scelta delle 4 Equilibrium traccia il percorso dell’anima nella linea del Tempo così da riuscire a comprendere, recuperare determinati talenti che sono in noi e lasciando andare quei blocchi che non consentono la loro esternazione né tantomeno il loro riconoscimento.

Il consulente Aura-Soma® è una persona preparata per facilitare e aprire lo spazio affinché la scelta avvenga in un ambiente ideale. Egli dialoga con il cliente cercando di arrivare insieme a delle comprensioni, un lavoro di supporto attento e amorevole.

Essendo il sistema Aura-Soma® un mondo vasto e pieno di informazioni ci sono vari tipi di consulenze. Quelle che proponiamo qui sono di 2 tipi:

Consulenze con supporto Angelico : si tratta di scegliere le 4 equilibrium e vedere la connessione con i propri angeli personali. Questo tipo di consulenza apre ad un nuovo modo di interpretare le proprie energie e può essere di grande illuminazione nel riconoscimento di sé.

Consulenze Filo d’Oro: si tratta di scegliere le 4 bottiglie ed esse saranno posizionate sull’albero della Vita. Quindi si svelerà il percorso di vita attraverso i vari sentieri dell’Albero Kabalistico e le Sephirot . Questo genere di consulenza è molto profonda e richiede più tempo del previsto.

Se siete interessati a questi tipi di consulenze o se preferite ricevere una consulenza con la semplice scelta delle 4 bottiglie chiamateci per prenotare un appuntamento al :  06 45438215 oppure scrivete una mail : chalicewell@live.it

Consulente: Adriana Kaveesha Gianin, insegnante e consulente Aura-Soma® iscritta all’albo dell’ Academy ASIACT.

Gentili clienti, dal 14 al 18 Ottobre 2020, in qualità di organizzatori del corso Practical Skills for Practitioners che Mike Booth – il presidente Aura-Soma – terrà a Roma, il negozio di Roma e il magazzino per le spedizioni saranno chiusi. Tutti gli ordini che ci arriveranno dopo il 12 Ottobre verranno gestiti con spedizioni a partire dalla riapertura di lunedì 19 Ottobre. Vi ringraziamo della comprensione e della pazienza, certi che sarete felici di saperci nel nutrimento di Aura-Soma! <3 Love and Light Ignora