Verde Smeraldo su oliva mezzo tono, è connesso al kin 113 Viandante del Cielo Solare Rosso.

 

Kin 113 Viandante del Cielo Solare Rosso.

Pulso per esplorare

Realizzando l’Attenzione

Sigillo l’output dello spazio

Con il tono solare della intenzione

Sono guidato dal potere dell’acqua universale

Sono un portale di attivazione galattica..entra in me

 

 

L’intenzione è di pulsare per esplorare lo spazio e connettere Cielo e Terra, realizzando attenzione, essendo presenti attraverso l’osservazione e la vigilanza.

“Cassiel viene spesso considerate come l’Osservatore”, “la verità che abita i nostri cuori può connettersi all’osservazione, al ‘non sapere’.”

 

Lo spazio è lo smeraldo del Cuore e della Terra che possiamo esplorare quando abbiamo lasciato andare l’amarezza del passato che è nelle profondità del sè.

“Solo e melanconico Cassiel disperde lacrime di rilascio e attraverso una profonda tristezza dona un nuovo senso allo spazio e al posto..”

 

Questo processo del lasciar andare può avvenire anche grazie all’aiuto del partner galattico, l’Allacciatore dei Mondi Solare Bianco, che ci assiste dandoci una comprensione del potere della morte e la possibilità di lasciar andare il passato ed aprirci a nuove opportunità.

“Il suo compito è anche collegato alla meditazione, così come ad aiutarci nella comprensione della relazione fra tempo e morte.”
La guida, la Luna Solare Rossa, ci indica la via della Purificazione che dobbiamo camminare e l’intenzione di manifestare il flusso di tutte le impurità e veleni contenuti nell’oliva, così che possano essere lavati via.

“Cassiel può apportare equilibrio agli aspetti maschile/femminile all’interno di noi stessi”

Il fuoco e l’acqua della purificazione si uniscono insieme.

 

Quando ciò avviene possiamo integrare l’abbondanza interiore della notte che è nel cuore, l’energia della sfida, e connetterci alle sue qualità di sogno. Quali sono i sogni di abbondanza che il mio cuore sta pulsando?

“ Lo Zaffiro, che è presente come pietra, è un’energia che collega l’Arcangelo con altre qualità che altrimenti sarebbero nascoste.
E’ una pietra che può veramente aiutare a portare un senso di abbondanza, lasciar andare il nostro senso di perdita o di quello che trattiene gli schemi che ci impediscono la possibilità di una vita nell’abbondanza.”” Cassiel ci accompagna verso un nuovo senso di verità e di stupore per l’abbondanza che la vita può offrirci”

 

Come possiamo manifestare questi sogni in uno stato di consapevolezza risvegliata senza smarrirci o uscire fuori di noi o essere intrappolati nel loop karmico di Marte-Saturno.? Come possiamo rilasciare il karma della distruzione della vita su Marte e il taboo della morte? Come possiamo portare guarigione nel cuore e nella grotta di cristallo del cuore trascendentale sciogliere le sue cristallizzazioni?

“Il suo lavoro è collegato al karma, per aiutarci nella condensazione degli insegnamenti karmici”.” Cassiel ci offre anche la possibilità di andare in meditazione profonda al fine di pulire gli schemi karmici”

“Cassiel potrà aiutarci a liberarci del nostro male al cuore, del nostro senso di tradimento o di dispiacere.”
Quando esploriamo nello smeraldo del cuore l’abbondanza del servizio che può essere accessibile e questo servizio fluisce verso l’essere della terra e la sua griglia, allora la connessione col Cielo può accadere. A questo punto l’energia della Stella Intonante Gialla comincia ad irraddiare dall’occulto bellezza, arte ed eleganza come conseguenza della sincronicità che avviene nel cuore.

“Cassiel ci aiuta ad entrare in contatto con la bellezza che proviene dall’essenza interiore, l’essenza più profonda di noi stessi.”” I nostri schemi del passato in relazione alle nostre attitudini collegate alla perdita, che impediscono alla bellezza dell’anima di realizzarsi o di divenire, potranno essere da noi accantonati.”

 

Il kin 113 è il 9 passo dell’Onda Incantata del Serpente, il potere della forza vitale, che è anche l’onda dell’anno. Può pulsare l’intenzione di attrarre ed esplorare il taboo della sessualità e il karma galattico connesso alla distruzione di Maldek, connettendoci all’Arcangelo Azreal. Il corallo è una profonda guarigione della linea del tempo e di tutti i condizionamenti karmici che fanno parte del livello cellulare, per poter ritornare alla prima cellula dell’amore. E anche l’Arcangelo Cassiel lavora a questo livello

“Cassiel è anche un Arcangelo collegato ai livelli profondi delle memorie cellulari, in particolare la memoria cellulare della matrice”. “Cassiel potrà aiutarci a liberarci del nostro male al cuore, del nostro senso di tradimento o di dispiacere.”

L’Allacciatore dei Mondi Lunare, kin 106, che si relaziona al’Arcangelo Ratziel, è la sfida a portare fuori quell’energia alchemica di trasmutazione, che è anche il potere della morte e del lasciar andare ed è anche dietro alla 14, il sentiero della Temperanza. (113=11+3=14)

“Cassiel viene anche conosciuto come l’Angelo della Temperanza. Nell’immagine molto spesso l’Angelo della Temperanza sta con un piede nell’acqua e un piede sulla terra, simboleggiando gli aspetti conscio ed inconscio che sono parte della comprensione di Cassiel. Questo ci dà un’idea del processo alchemico, il versare il fluido dorato da una tazza ad un’altra.”
L’Arcangelo Cassiel è nato in una giornata Aquila Cristallo Blu, kin 155, una visione cristallina di una cooperazione creativa che può avvenire quando ci connettiamo con la nostra intuizione femminile che ci guida verso la verità del nostro cuore. L’apertura dell’olivo verso il cuore porta un senso di confidenza spirituale che permette il muoversi dalla competizione alla cooperazione.

 

L’energia di guida della giornata era la Mano Cristallo Blu, kin 207, (che ha codificato il 21/12/2012), la possibilità di attuare e universalizzare la guarigione grazie alla chiusura del ciclo della storia e della frequenza del tempo meccanico 12:60, replica delle guerre Maldekiane e Marziane.

 

Attraverso l’energia dell’analogo, il partner galattico, Seme Cristallo Giallo, kin 64, possiamo diventare consapevoli dei semi galattici karmici impressi nei 64 codoni del DNA e trasmutarli con l’aiuto del Maestro Djwal Khul e del potere alchemico dell’Arcangelo Ratziel, codificato dal kin 106, Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco, il potere occulto dell’oracolo. Lasciando andare l’amarezza dei passati esperimenti nel tempo possiamo far uscire dll’inconscio la dolcezza dello Spirito e integrare la sfida del kin 25, Serpente Cristallo Rosso.

Una nuova forza vitale può essere universalizzata attraverso la cooperazione e dedicata attraverso il servizio con l’aiuto di Florence Nightingale.

 

L’Aquila Cristallo Blu è nell’onda incantata del Seme Magnetico Giallo, kin 144, l’altra onda incantata con 10 portali galattici che nello Tzolkin scorre parallela a quella del Serpente Magnetico. Due onde importanti per la Legge del Tempo, poiché quella del Serpente portò alla realizzazione di Valum Votan e quella del Seme la rivelazione del Telektonon, il gioco della profezia.

 


Archetipo Galattico: il Profeta

 

 

Il Profeta – Viandante dei Cieli Rosso (13)

 

Io sono il Profeta, codificato dal Viandante dei Cieli Rosso.

Tredici è il mio numero, l’onda magica della creazione. Molti tempi, molti mondi io ho conosciuto, poiché io sono l’agente del tempo universale, ed esploro lo spazio con una vigilanza che pervade il tutto.

Io sono il colonizzatore dei mondi perduti, il navigatore galattico del tempo. L’occhio che tutto vede della quinta forza unge la mia fronte.

Nella mia mano destra io tengo il libro della Legge del Tempo, dono della famiglia stellare.

Nella mia mano sinistra io tengo la bussola galattica/la ruota Siriana, compendium della via profetica.

La profezia è legge naturale, una funzione del tempo.

La mia camicia porta i due sacri numeri, il 13 e il 20.

Attraversando le barriere del tempo e dello spazio vengo incoronato dal segno degli infiniti cicli del tempo. Conoscere me è conoscere la profezia del tempo, dentro la promessa di una nuova alba.
Oracolo della 5 Forza del kin 113, Viandante del Cielo Solare Rosso

 

B9    
kin 9
B3         B9         B113        

 

B6           B9      
 

Kin 243

Kin 113  

kin 126

 

kin 148

B8           B5  

 

 

Onda Incantata del Serpente Rosso, potere della Forza Vitale

 


B105
 

 

 

Kin 105

 

 

 

B17

 

 

 

B106

 

 

 

Kin 106

 


Kin 117
 


Kin 116

 

 

B 16

 

 

B107

 

 

 

 

 

Kin 107

 

 

 

 

Kin 115

 

 

B15

 

 

B108

 

 

 

Kin 108

 


Kin 114
 

 

 

B14

 

 

 

B109

 

 

 

Kin 109

 

kin 110

 

Kin 111

Kin 112  

Kin 113

B110

 

B111 B112 B113

 

 

 

Oracolo dell 5 Forza del kin 155, Aquila Cristallo Blu

 

 

B7         B12
kin 207
B25          

    

B15 B12  

 

B64
 

Kin 25

Kin 155  

               kin 64

 

Kin 106

 

   B106    

    

 

 

Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, potere della Fioritura

 



B4
 

 

 

 

Kin 144

 

 

 

 

B16

 

 

B5

 

 

Kin 105

 


Kin 116
 

 

Kin 115

 

 

 

B 15

 

 

 

B6

 

 
Kin 106

 

 

 

Kin 114

 

B14

 

 

 

B7

 

Kin 107 Kin 113  

 

 

B13

 

 

B8

 

 

Kin 108

 

 

Kin 109

 

 

kin 110

 

Kin 111

 

 

Kin 112

B9  

B10

 

B11  

B12

Articolo di Avani Paola Sani, insegnante Aura-Soma® ed esperta del Sicnronario Maya. Prossimo corso livello uno “Codici di Luce Aura-Soma® e Maya” al Chalice Well a Gennaio dal 20-25 tenuto da Avani.

Gentile Cliente, ti ringraziamo di visitare il nostro negozio virtuale e di fare acquisti da noi! Ti ricordiamo che se il tuo ordine supera i 50 euro, puoi utilizzare il codice promozionale " spedizionegratuita " che ti permetterà di avere uno sconto incondizionato di euro 7,20 pari all'importo delle spese di spedizione che saranno quindi gratuite! Inseriscilo nell'apposito campo che trovi nel "carrello" ! (promozione non cumulabile con altri codici di sconto/promozioni ) Ignora