Bottle 73 - Chuang Tzu (50ml) Equilibrium® Aura-Soma® 73 Chang Tzu

 

Angelo di reggenza dal 18-22 novembre. L’angelo Mihael supporta la guarigione profonda dalle antiche sofferenze che hanno bloccato il riconoscimento dei talenti dell’anima.

Sciogliere tali sofferenze significa entrare dentro queste zone cristallizzate e fredde che necessitano di calore e consapevolezza.

Mihael grazie al potenziale d’amore e di luce che porta nel suo sigillo, può aiutarci a cogliere dalle vecchie esperienze che ci hanno portato a distaccarci da alcune  parti di noi, l’esperienza sostanziale che hanno rappresentato così da  compiere il primo passo di riavvicinamento abbracciando la nostra parte in ombra con un intento di integrazione e accettazione amorevole.

Abbinato alla Equilibrium® Aura-Soma® 73 oro su bianco, Chang Tzu.

Questa bottiglia ci parla di alchimia profonda,  la connessione con Chang Tzu  riporta alla comprensione che siamo un tutt’uno con il sistema in cui abbiamo deciso di vivere.

Un’ampia visione interiore riguardo a chi siamo davvero, andando oltre l’ego e le false identificazioni del sé, permette una maggiore apertura dei sensi e un dispiegamento dei talenti dell’anima.

Chang Tzu non riconosceva più se lui era la farfalla o se la farfalla era se stesso, questo è il senso dell’incontro con la metamorfosi ossia con un grande e profondo cambiamento interiore.

 

Di seguito alcuni consigli per lavorare con questa energia non solo durante i giorni di reggenza ma anche in altre occasioni in cui sentiamo che l’energia di Mihael potrebbe essere utile.

Famiglia angelica: Angeli solari o Virtù

Sephirot: Tiperet

Arcangelo: Mikael

Zone del corpo dove risuona: intestino, reni, surrenali

elemento: Acqua

colore : verde oliva

segno zodiacale: Scorpione

pianeti: Sole, Plutone

Animale totem: Tigre

cristalli: Topazio imperiale e diamante

con Amore

Adry

 

Prossime date dei seminari i 72 angeli della Kabbalah e il sistema Aura-Soma®:

Roma:dal 27 al 30 dicembre 2014 prima parte

Firenze Rufina : dal 2 al 4 gennaio 2015 la prima parte intensiva

Firenze Rufina: 5 e 6 gennaio 2015 seconda parte intensiva

per informazioni e prenotazioni contattare il chalicewell@live.it oppure 0645438215