La Linea Aeos è, non solo una cosmesi d’avanguardia tutta prodotta con ingredienti biodinamici, ma anche una particolare Linea creata appositamente per il benessere della nostra pelle.

La gamma dei prodotti Aeos si divide in tre fasi principali:

la fase di “Rinnovo”, in cui l’attenzione va sulla profonda purificazione del viso;

la fase di “Equilibrio”, in cui viene riattivato l’equilibrio naturale che ogni pelle possiede;

la fase “Riempitiva”, nella quale viene nutrita la pelle in profondità.

Il prodotto sul quale intendo porre l’attenzione oggi è l’ Hydrating Mist.

L’Hydrating Mist, è magnifico e adatto a tutti i tipi di pelle; è inserito nella fase riequilibrante. Si tratta di una essenza liquida che nebulizzata sul volto dona una idratazione profonda e, in questo periodo di intenso calore e di esposizione al sole, protegge dalla secchezza e dalla stanchezza.

Tra gli ingredienti pregiati contenuti nell’Hydrating Mist troviamo una particolare acqua di Rosa, che sappiamo essere tra le più antiche ricette tonificanti e rinfrescanti utilizzate sin dalle civiltà antiche.

Tra i cristalli inseriti in forma spagirica contiene la Charoite, che possiede delle caratteristiche lenitive e riequilibranti, nonché lo Smeraldo e l’ Ametista per una profonda rigenerazione cellulare.

Questo magnifico prodotto può essere utilizzato in ogni momento della giornata per consentire un apporto di idratazione e tono e maggiore luminosità alla nostra pelle del viso, per un’estate all’insegna del benessere e della bellezza naturale.

Love and Light

Adriana

 

Fase 2 Riequilibrio: Refreshing Hydrating Mist

Gentile Cliente, il nostro negozio di Roma sarà ufficialmente chiuso per ferie dall'08 al 29 agosto! Il negozio online sarà invece sempre aperto durante questo periodo ma le spedizioni saranno in gran parte evase a partire dal 31/08; a seconda del numero di ordini pervenuti potremmo comunque effettuare alcuni invii anche nel periodo 17-28/08 ma solo per chi ci confermerà nelle "note" dell'ordine effettuato tra il 07 e il 26 agosto, la sua presenza presso l'indirizzo di spedizione indicato durante tutto il mese di Agosto. Questo per permetterci l'eventuale spedizione in sicurezza evitando che l'impossibilità alla consegna da parte del corriere aggravi i costi di spedizione con quelli aggiuntivi di giacenza che sono a carico del destinatario. Grazie e buone vacanze! <3 Ignora