Equilibrium 18 – Bottiglia Egizia 1/La Marea Cambia

 34,11

Giallo/Viola

Formato: 50ml

Affinare la conoscenza in modo tale da poter comprendere perché siamo qui e per quale motivo.

Affermazione: “Quanto più lascio andare le mie paure, tanto più percepisco la libertà della trasformazione”.

Descrizione

Promuove l’insegnamento spirituale per se stessi e per gli altri. Aiuta a trasformare l’auto-inganno in conoscenza di sé e ad attingere al potere nel sé per divenire integri ed abbracciare il proposito della propria esistenza. A livello collettivo rappresenta la marea che cambia dalla credenza dell’Età dei Pesci in cui solo i sacerdoti, le tradizioni e i dogma possedevano le chiavi dell’illuminazione, all’insegnamento dell’età dell’Acquario per il quale “tutti noi possediamo le chiavi ed ognuno può aprire la propria porta”.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Oro Scuro.

Uso: dopo aver agitato l’Equilibrium è consigliato applicare alcune gocce del prodotto sui palmi delle mani e massaggiare le zone della fronte, tempie, plesso solare e sul retro all’altezza dei reni; oltre a questi punti corrispondenti ai colori/chakra è sempre bene “ascoltarsi” e massaggiare il prodotto ove si senta la necessità. E’ consigliabile adoperare il prodotto ogni giorno fino a completarlo.

 

Informazioni aggiuntive

Varianti

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Equilibrium 18 – Bottiglia Egizia 1/La Marea Cambia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Gentile cliente, ti ringraziamo di visitare il nostro sito e il nostro shop online! Se il tuo ordine di prodotti supera i 99,00 euro, non dimenticare di inserire nel "carrello" il codice promozionale PROMO121 confermandolo il quale riceverai uno sconto pari all'importo delle spese di spedizione! La promozione è applicabile solo nel momento della compilazione dell'ordine, non è cumulabile con altri sconti/codici promo e non si applica per ordini di libri o tester. Love and Light Ignora