Le pomander Aura-Soma, sono delle essenze create per pulire, rinforzare il campo elettromagnetico intorno a noi.

Esperimenti effettuati con la macchina Kirlian hanno riscontrato gli effetti benefici di tali essenze, infatti si nota il miglioramento del corpo sottile invisibile, la compattezza dello stesso. Il campo elettromagnetico è un vasto raggio di informazioni che si trova ovunque in realtà. Maxwell alla fine dell’800 ne teorizzò l’esistenza specificando che le cariche di elettricità variabile nel tempo formassero dei campi magnetici. Questo significa che l’intero spazio è interconnesso. Grazie a tale teoria fu poi inventata la prima radio.

Pensiamo a quanto possa essere vasto il nostro campo e quanto esso sia importante, dato il fatto che come delle radio noi, attraverso i neuroni, ci connettiamo alle frequenze lontanissime dal nostro spettro visivo e auditivo. Basti pensare che sono racchiuse nell’onda elettromagnetica i raggi ultravioletti e infrarossi che noi non possiamo vedere ma che hanno un effetto su di noi.

Le 17 pomander create nel sistema Aura-Soma®, sono studiate proprio per migliorare la nostra sintonia su determinate frequenze e rendere visibile a livello percettivo le informazioni che viaggiano intorno a noi. Nelle pomander vi sono 49 erbe da coltura bio-dinamica più cristalli in formula spagirica che ne rafforzano il contenuto. Aura-Soma da sempre si serve delle scienze delle segnature, quella scienza che studia i comportamenti di organismi vegetali e minerali che rispecchiano il comportamento umano. Nella scienza delle segnature vi è anche lo studio della geometria quindi di quella meravigliosa armonia che possiamo vedere quando osserviamo i particolari di una pianta o di un cristallo. Geometria e colore e forma sono delle informazioni che viaggiano quindi nelle pomander.

Le preziose essenze, possono essere utilizzate per se stessi a protezione e integrazione del proprio campo elettromagnetico. Abbiamo detto che questo campo è molto vasto, quindi si può ben dedurre che l’utilizzo personale darà una ripercussione positiva anche nel nostro ambiente; proprio per questo Aura-Soma ha creato anche le stesse pomander in versione spray ambiente e incensi, così da contribuire a creare un esterno equilibrato e sincronico.

Ogni pomander vibra con un colore quindi avremo le informazioni delle piante dei minerali e del colore che viaggiano dall’esterno verso l’interno e vice versa, creando così un campo d’unione. Ogni pomander porta con sé una specifica qualità. Inoltre il loro odore stimola il cervello limbico, equilibrando  così possibili stati di tensione e stress nonché paure più o meno coscienti.

Renderci sempre più consapevoli di essere trasmettitori di informazioni e vibrazioni fa di noi esseri luminosi e Aura-Soma® contribuisce in questo magnifico processo di evoluzione.

” Le estese regioni interplanetarie e interstellari non saranno considerate come territori superflui dell’universo, che il Creatore non aveva ritenuto adatti a essere riempiti con i simboli di origine multeplice del Suo regno. Noi le troveremo già piene di questo meraviglioso mezzo; così piene che nessun potere umano può rimuoverlo dalla più piccola porzione di spazio, o produrre la più piccola fessura nella sua infinita continuità” Maxwell.

Adriana Kaveesha Gianin

PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE: se il tuo ordine supera i 50 euro, non dimenticare di inserire nel "carrello" il codice promozionale spedizionegratuita (va scritto tutto attaccato e in minuscolo) e di confermarlo: otterrai uno sconto equivalente alle spese di spedizione che quindi saranno gratuite!! (promozione non cumulabile con l'utilizzo di altri buoni/codici di sconto; non applicabile su alcuni articoli speciali e tester come indicato nella descrizione dell'articolo) Ignora