Descrizione

Rappresenta l’energia del Cristo Cosmico e il risveglio alla luce interiore (chiaro). L’integrazione di questa luce nei livelli più profondi del nostro essere (rosso) conduce verso la realizzazione del proprio proposito nel mondo. Un senso di leggerezza interiore mentre ci risvegliamo alla saggezza del nostro corpo.
Rappresentando le polarità del cielo e della terra, queste due energie di colore sono il veicolo per il completamento l’una dell’altra. Come mostrato dal rosa (amore), il colore in cui si emulsiona la bottiglia, la luce del Divino si mescola con la Terra della nostra Umanità in modo che possiamo incarnare un amore più grande in noi e simile a noi – un amore la cui luce porta perdono, compassione e comprensione della vita come eterna.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Rosso Luminoso.

Uso: dopo aver agitato l’Equilibrium è consigliato applicare alcune gocce del prodotto sui palmi delle mani e massaggiare sul corpo dall’inguine fino alle piante dei piedi e in ogni parte del corpo ove si senta la necessità. E’ consigliabile adoperare il prodotto ogni giorno fino a completarlo.

Questa Equilibrium fa parte del Set dei Maestri, del Set di Illuminazione Tantrica e del Set del Bambino della Nuova Era.

 

 

 

Ulteriori note: in riferimento ai 72 Angeli della Kabbalah, questa Equilibrium è associata all’angelo Hahaiah.

Scopri il nome del tuo Angelo Guardiano e del tuo Angelo Cuore o quali Angeli supporteranno la tua giornata o una data per te particolare: clicca qui!

Informazioni aggiuntive

Varianti

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Equilibrium 55 – Il Cristo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…