Come è meraviglioso il fatto di poterci riconoscere in un fiore e nel suo carattere. I fiori australiani sono delle essenze molto potenti. Provengono da una terra selvaggia e distante da noi che porta la sua energia determinata e anche comprensiva della vivacità dell’ambiente autoctono. Se utilizziamo i fiori australiani, ne siamo attratti e funzionano su di noi, è perché necessitiamo entrare in contatto con la nostra parte Wild, selvaggia.

Il Waratah è un fiore particolarmente bello di colore rosso, ha un alto arbusto e veniva utilizzato dagli aborigeni anche per alcuni medicamenti. Il portamento del Waratah è fiero e coraggioso, e sono tali caratteristiche ad essere trasmesse dalla sua essenza. Infatti, l’effetto del Waratah è efficacissimo nei momenti di disperazione e crisi. Proprio come il suo arbusto si erge verso l’alto, così esso farà con il nostro spirito, risollevandoci a livello emotivo e spirituale.

Il Waratah è inserito nel composto dell’Emergency Bush Flower, proprio perché in breve tempo cioè  dai 5 ai 7 giorni, ridona uno spirito sollevato. Ottimo in casi in cui ci si sente privati della via d’uscita e quando una situazione è altamente traumatica e scoraggiante.

Il consiglio è di utilizzare i fiori mai singolarmente ma sempre in composti di altre essenze floreali, ed in questo caso vorrei portare la vostra attenzione proprio su questo potentissimo complex, che si chiama Emergency, e che contiene il Waratah appunto, oltre ad altrettante utili essenze bush.

Inoltre vi consiglio l’abbinamento in   cristalloterapia con il granato rosso che richiama la stessa energia e portamento del Waratah.

with love

Adriana Gianin

Gentile Cliente, ti ringraziamo di visitare il nostro sito e di fare acquisti da noi! Se il tuo ordine supera i 50 euro di prodotti (esclusi i tester), ricordati di inserire nell'apposito campo del "carrello" il codice promozionale SPEDIZIONEGRATUITA che ti consentirà di avere uno sconto di euro 7,20 pari alle spese di spedizione che saranno quindi gratuite! Love and Light <3 Ignora