Tutto accade in un attimo. la distruzione e la creazione avvengono una dopo l’altra o sono simultanee? Mi è difficile pensare ad una successione e separazione così netta delle due azioni, cioè quella di distruggere e quella di creare nuovamente. Credo che in realtà siano simultanee e anzi oserei dire che la distruzione potrebbe precedere la creazione.

Quando creiamo è già presente dentro di noi l’impulso alla distruzione altrimenti perché l’atto di creazione sarebbe così pregno di elementi, se nonché essi stessi  provengano da una materia che non è già più quella che era un tempo e così che tali frammenti siano le potenzialità per una nuova esistenza ? L’atto creativo è uno sforzo, una concentrazione di energie quali la distruzione e la ricomposizione che fa nascere il nuovo.

Questo moto continuo, crea la vita intorno a noi, dentro di noi e ovunque. Essere consapevoli di cosa stiamo demolendo per ricostruire, di quali qualità necessita il nostro Essere per andare avanti e perdere qualcosa per acquisire dell’altro senza mai perdere la sostanza: ecco tale profondo processo si aziona ogni volta che necessitiamo di scrollarci di dosso un abito che non è più quello adatto alla nuova scena della vita.

Se abbiamo aderito così tanto al personaggio, potrebbe essere difficile spogliarsi e indossare il nuovo.

Nel set alchemico Aura-Soma® esiste una Equilibrium la n° 13 Kali, Blu Azzurro su Terracotta. Questa alchemica aiuta proprio in questo, cioè nell’agevolare il passaggio che la nostra anima deve compiere per uscire da un ruolo e investirsi di altro per compiere una nuova esperienza nella propria vita.

Creiamo vita sempre e rendiamoci consci del fatto che ciò avviene con o senza la nostra attenzione. Un valore aggiunto però per diventare Esseri sempre più luminosi, sta nel prenderne coscienza e accompagnare il moto di rivoluzione interiore .

Con Amore

Adriana Gianin Kaveesha

Equilibrium Alchemica A13 – Kali

 

Gentile Cliente, il nostro negozio di Roma sarà ufficialmente chiuso per ferie dall'08 al 29 agosto! Il negozio online sarà invece sempre aperto durante questo periodo ma le spedizioni non saranno evase ogni giorno come nel normale periodo ma ogni circa 7gg, Vi preghiamo quindi di indicare nelle "note" dell'ordine eventuali periodi di vostra assenza presso l'indirizzo da voi indicato per evitare l'impossibilità alla consegna del corriere con costi aggiuntivi di giacenza. Grazie e buone vacanze! Ignora