Tutto accade in un attimo. la distruzione e la creazione avvengono una dopo l’altra o sono simultanee? Mi è difficile pensare ad una successione e separazione così netta delle due azioni, cioè quella di distruggere e quella di creare nuovamente. Credo che in realtà siano simultanee e anzi oserei dire che la distruzione potrebbe precedere la creazione.

Quando creiamo è già presente dentro di noi l’impulso alla distruzione altrimenti perché l’atto di creazione sarebbe così pregno di elementi, se nonché essi stessi  provengano da una materia che non è già più quella che era un tempo e così che tali frammenti siano le potenzialità per una nuova esistenza ? L’atto creativo è uno sforzo, una concentrazione di energie quali la distruzione e la ricomposizione che fa nascere il nuovo.

Questo moto continuo, crea la vita intorno a noi, dentro di noi e ovunque. Essere consapevoli di cosa stiamo demolendo per ricostruire, di quali qualità necessita il nostro Essere per andare avanti e perdere qualcosa per acquisire dell’altro senza mai perdere la sostanza: ecco tale profondo processo si aziona ogni volta che necessitiamo di scrollarci di dosso un abito che non è più quello adatto alla nuova scena della vita.

Se abbiamo aderito così tanto al personaggio, potrebbe essere difficile spogliarsi e indossare il nuovo.

Nel set alchemico Aura-Soma® esiste una Equilibrium la n° 13 Kali, Blu Azzurro su Terracotta. Questa alchemica aiuta proprio in questo, cioè nell’agevolare il passaggio che la nostra anima deve compiere per uscire da un ruolo e investirsi di altro per compiere una nuova esperienza nella propria vita.

Creiamo vita sempre e rendiamoci consci del fatto che ciò avviene con o senza la nostra attenzione. Un valore aggiunto però per diventare Esseri sempre più luminosi, sta nel prenderne coscienza e accompagnare il moto di rivoluzione interiore .

Con Amore

Adriana Gianin Kaveesha

Equilibrium Alchemica A13 – Kali

 

Gentili clienti, dal 14 al 18 Ottobre 2020, in qualità di organizzatori del corso Practical Skills for Practitioners che Mike Booth – il presidente Aura-Soma – terrà a Roma, il negozio di Roma e il magazzino per le spedizioni saranno chiusi. Tutti gli ordini che ci arriveranno dopo il 12 Ottobre verranno gestiti con spedizioni a partire dalla riapertura di lunedì 19 Ottobre. Vi ringraziamo della comprensione e della pazienza, certi che sarete felici di saperci nel nutrimento di Aura-Soma! <3 Love and Light Ignora