Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Vai con il Flusso – Corso Esperienziale Aura-Soma

14 Febbraio @ 10:00 - 15 Febbraio @ 17:30
€244,00

Fluire nel Respiro dell’Amore verso la Sincronicità!

Questo corso esperienziale prende forma da un’ispirazione ricevuta durante il corso Apriti Sesamo. Il fluire dell’Amore nella vita ci permette di riposizionarci sul cammino dell’abbondanza, fatto di sincronicità, momento giusto, luogo giusto e incontri giusti.

L’apertura alla vibrazione sincronica avvia un processo di profonda guarigione da tutte quelle tematiche che hanno costretto e ingabbiato la nostra creatività e la comunicazione del cuore.

Questo esperienziale offre quindi la possibilità di godere di uno spazio di collegamento maggiore al respiro, così da lasciare andare le sofferenze e i blocchi che impediscono le connessioni interiori ed esterne.

Aura-Soma sarà la protagonista del corso e durante le due giornate esploreremo le connessioni a livello del flusso del colore e dei numeri associati alle Equilibrium scelte dai partecipanti.

Oltre a un approfondimento in tema di Anatomia Sottile.

Lo scopo principale del seminario sarà quello di toccare con più facilità la propria autenticità, al fine di essere pronti a ricevere maggiore energia e avere un canale di ascolto interiore più pulito.

Le due Equilibrium che rappresentano il corso sono la B045, Respiro d’Amore, turchese su magenta, e la B075, Vai con il Flusso, che Vicky Wall chiamava Bottiglia dell’Anima Gemella, magenta su turchese.

Come sempre avremo a disposizione l’intero set di Equilibrium Aura-Soma e tutti gli altri pilastri.

Sarà un lavoro prettamente esperienziale e per questo aperto a tutti, sia a coloro che conoscono il sistema Aura-Soma anche i professionisti, sia a chi non lo conosce.

Un incontro diretto con il mondo Aura-Soma.

Presentano: Adriana Gianin e Stefano Botti, entrambi consulenti e insegnanti Aura-Soma iscritti ad ASIACT, Academy Aura-Soma. Ricercatori e dediti alla professione di aiuto.

 

Data: 14 e 15 Febbraio 2026

orari: dalle 10:00 alle 17:30

il costo del corso è di euro 244 inclusa IVA 22% con prenotazione fino al 30 Dicembre 2025, dopo tale data il costo del corso sarà di euro 305 inclusa IVA 22%.

Per fermare il proprio posto a prezzo agevolato occorre versare l’importo di euro 50,00. Il saldo dovrà essere versato entro massimo il primo giorno del corso prima del suo inizio.

I versamenti delle quote si intendono non rimborsabili se non in caso di cancellazione dell’evento da parte degli insegnanti e/o organizzatori. In caso di cancellazione il rimborso è limitato al costo versato per la partecipazione al corso e non per ulteriori ed eventuali spese rispetto a trasporti, b&b, alberghi etc.. affrontate per la partecipazione.

Iscrizione:

Blocca il tuo posto a prezzo agevolato entro il 30 Dicembre versando un acconto di euro 50,00 clicca QUI

Paga l’intero importo con prezzo agevolato entro il 30 Dicembre versando 244 euro, clicca QUI

Per ulteriori informazioni:

Adriana Gianin

WhatsApp: 3293223684

info@chalicewell.it

Stefano Botti

Tel 3396004159

stefanobottiterapeuta@gmail.com

Dettagli

Organizzatore

  • Chalice Well
  • Numero di telefono 0645438215

Luogo

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *