Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Benedizione Mondiale del Grembo

4 maggio, 2015 @ 18:30 - 20:30

€10.00

Questo evento sarà condiviso da molte donne nel Globo. Una riunione in cui potremo celebrare il Sacro Femminile ed entrare in connessione profonda con il nostro utero.

Condivideremo il rituale e ci uniremo con l’Energia della Luna piena di Maggio. Una delle Lune più potenti nell’arco dell’anno e che coincide con la festività celtica chiamata Beltaine, in cui si celebra l’essenza massima del Femminile e della procreazione. Inoltre sempre in combinazione con la Luna Piena in Scorpione, si celebra anche il Wesak da tradizione Buddista.

La luna piena in Scorpione attiva l’archetipo Materno interiore che conosce le profondità dell’inconscio spingendosi oltre i veli dell’invisibilità ed è strettamente collegato alla Dea Greca Artemide, o detta anche Selene, la Dea della Luna, colei che ci permette di contattare la nostra natura selvaggia e spontanea.

Per il rituale potete portare :

uno scialle

un oggetto da informare

2 ciotole

una manciata di fragole lavate

Vestite con elementi di colore oro, rosa, magenta

Questo rituale si svolgerà all’aperto, al parco della Caffarella sulla Via Appia, di fronte al ninfeo di Egeria.
Egeria è una ninfa protetta dalla Dea Artemide. Egeria rappresenta la guarigione delle emozioni, la purificazione, la fertilità.
L’acqua Egeria, nell’antica Roma, veniva utilizzata come acqua di guarigione.

L’incontro per chi arriva in auto o con il bus 118, sarà alle ore 18.30 di fronte l’ingresso del Parco Caffarella, Vicolo S.Urbano (traversa Via Appia Pignatelli).

Per chi arriva in metro o a piedi o con i vari bus che passano per l.go dei Colli Albani, ci incontreremo alle 17.45 all’uscita della Metro Linea A “Colli Albani” (lato concessionaria Nissan) in modo che procederemo ad entrare a piedi all’ ingresso del Parco della Caffarella lato Via Latina (l.go Pietro Tacchi Venturi).

chiaramente non sarà possibile attendere eventuali ritardatari che raggiungeranno eventualmente autonomamente il luogo dove si terrà l’evento purché si arrivi entro le 19.00 (successivamente non sarà possibile entrare nel cerchio di meditazione).

in caso di maltempo l’evento si terrà presso la sede del Chalice Well.

Prenotatevi scrivendo una mail al : chalicewell@live.it oppure chiamando al numero dell’associazione: 06.45438215 dando il vostro nominativo.

Contributo di 10.00 euro che andrà al Progetto 37

Moon Mother: Adriana Kaveesha Gianin, formata da Miranda Gray

Dettagli

Data:
4 maggio, 2015
Ora:
18:30 - 20:30
Prezzo:
€10.00
Categoria Evento:

Organizzatore

Chalice Well
Telefono:
0645438215

Luogo

Parco della Caffarella
Via Latina (L.go Pietro Tacchi Venturi
Roma , Italia
+ Google Maps

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gentile Cliente, ti ringraziamo di visitare il nostro sito e di fare acquisti da noi! Se il tuo ordine supera i 50 euro di prodotti (esclusi i tester), ricordati di inserire nell'apposito campo del "carrello" il codice promozionale SPEDIZIONEGRATUITA che ti consentirà di avere uno sconto di euro 7,20 pari alle spese di spedizione che saranno quindi gratuite! Love and Light <3 Ignora