In Aura-Soma®, la bottiglia 37 viola su blu, viene chiamata “L’Angelo Guardiano scende sulla Terra”.

Il “Progetto 37” prende libera ispirazione proprio da questa speciale Equilibrium…

Una parte del nostro tempo, dei nostri spazi e delle nostre risorse, anche collaborando con alcune associazioni di volontari, viene messo a disposizione delle persone che si trovano seriamente in difficoltà economica, così che possano utilizzare dei prodotti utili per ritrovare il proprio benessere.

Queste persone bisognose potranno inoltre ricevere gratuitamente sessioni individuali e/o di gruppo liberamente offerte da volontari e consulenti, in base alle competenze personali, con il fine di portare armonia interiore e la possibilità di ritrovare i propri talenti ed esercitarli. Questo progetto nasce dalla nostra certezza che, aiutando il collettivo intorno a noi ciascuno con i propri talenti, si creerà un campo energetico più forte utile all’ evoluzione comune.

Siamo aperti al “Progetto 37” attualmente nella giornata del giovedi di ogni settimana; è richiesto un colloquio preventivo per la valutazione dei requisiti e per comprendere quale sia il percorso migliore per il proprio benessere.

Valutiamo anche progetti di supporto di volontari e organizzazioni in altri luoghi, città o paesi.

Per info:

Email: chalicewell@live.it

Telefono: 06 4543 8215 (Chiedere di Adriana o Federico).

Gentile Cliente, grazie di visitare il nostro negozio virtuale e di fare acquisti da noi! Non perderti la promozione in corso che ti consente di fare i tuoi acquisti godendo delle SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE! Se il tuo ordine di prodotti supera i 50 EURO, non dimenticare di inserire nel "carrello", nell'apposito spazio, il codice del buono promozionale "spedizionegratuita " (va scritto tutto attaccato): una volta confermato con l'apposito bottone vedrai che il sistema ti offrirà uno sconto di euro 7,20 pari alle spese di spedizione che saranno quindi gratuite! La promozione non è cumulabile con altri codici di sconto/promozionali. Love and Light Ignora