Siamo lieti di annunciare la nascita il 23 Settembre 2017 di una nuova pomander: Corallo Pallido. Di seguito i primi pensieri di Mike Booth al riguardo.

“Come per il lancio della Pomander Corallo, la Pomander Corallo Chiaro è giunta in essere sulla scia di una eclissi.

Le eclissi sono state per lungo tempo associate ad un cambio di ordine politico; in Babilionia un plebeo fu nominato Re prima di un’eclissi. L’eclissi del 21 agosto 2017 è associata con una famiglia particolare di eclissi identificata dagli astrologi come la serie di Saros, numero 145. Questa famiglia di eclissi cominciò nel 1639 ma non generò un’eclissi totale fino al 1927, fino a quel momento ognuna di esse venne associata con scoperte fondamentali negli ambiti dell’aeronautica, televisione e comunicazione satellitare. Il tempo delle eclissi può essere utilizzato simbolicamente per pulire e purificare le aree stagnanti della nostra vita.

La Pomander Corallo Chiaro ci aiuta ad amare le parti di noi per le quali abbiamo avuto opinioni negative, così da poter amare noi stessi un po’ di più, per essere più gentili con noi stessi. Quando noi riconosciamo le parti di noi che non abbiamo amato e realizziamo che sono parte integrante del nostro essere, possiamo riconoscere che quando abbiamo avuto un aumento di coscienza è stato spesso in relazione ad un’esperienza negativa dalla quale abbiamo imparato. L’eclissi può essere utilizzata per ritrovare il nostro potere e concentrazione e trasformare l’ombra in luce. Essa ci offre un’opportunità di riconoscere che quando agiamo da uno stato di paura, rilasciamo un tipo di energia che conduce alla creazione di quella stessa paura. Amando le nostre paure per noi è possibile integrare l’energia che è rimasta bloccata in esse, aiutandoci a realizzare il passo successivo – il rilascio delle emozioni di amore non corrisposto e di paure. Le eclissi sono strumenti dell’Universo che ci permettono di osservare ambiti della nostra vita che necessitano di cambiamento. Esse emettono un raggio abbagliante di verità sugli aspetti della nostra vita che ne sono coinvolti.

Nella bottiglia di Hansel, B 93, la nuova consapevolezza (Corallo Chiaro) consiste in una coscienza non giudicante in relazione al processo di individuazione (Turchese) è interessante considerare che il Turchese è l’opposto complementare del Corallo Chiaro. A seguito delle comprensioni radicali suscitate dall’eclissi, avendo incontrato ciò che si cela nell’ombra e che porta nelle nostre vite ciò che non vogliamo, piuttosto che ciò che vogliamo, conduce a progredire nel nostro cammino di individuazione verso una maggiore consapevolezza e coscienza di noi stessi. Corallo Chiaro/Turchese ci offre l’opportunità di percepire il senso di equilibrio delle nostre polarità maschile e femminile interiori. Il maschile e femminile ci aiutano a connetterci con l’oceano collettivo. L’inconscio collettivo è costituito da aspetti di noi stessi che ognuno di noi condivide; è una risorsa collegata a tutta la simbologia ed alle conoscenze collettive. Non importa in quale contesto (religioso o sociale) noi siamo nati, l’inconscio collettivo coinvolge ogni cosa. Il Corallo, offrendo accesso a quel collettivo di colori opposti, ci dà l’opportunità della rivelazione del maschile e femminile che si uniscono all’interno del sé. Questo dona una peculiarità di visione, una visione chiara che proviene dall’unione dell’intuizione femminile con la parte analitica maschile, all’interno del nostro sé.

La Pomander Corallo Chiaro può assisterci nell’accogliere una gioia profonda e un senso di liberazione nell’offrire il nostro contributo alla spiritualità universale. Poiché il Corallo viene riconosciuto come il profondo risveglio dell’energia Cristica, è molto significativo che la stella di Betlemme sia visibile il 23 di settembre.

A livello mentale il Corallo Chiaro è collegato alla co-operazione comunitaria e ad un senso di unione integrata. Possiamo osservarlo dal punto di vista della consapevolezza di ciò che accade in noi e, allo stesso tempo, poter estendere questa consapevolezza fino ad includere ciò che accade universalmente.

L’Empatia è collegata al Corallo Chiaro, vi è una risonanza fra due esseri, facilitata da un’umanità comune e dall’interdipendenza. Empatia è una situazione condivisa. Quanto più la luce della consapevolezza giunge in essa, tanto più aumenta la possibilità di percepire il loro dolore e di relazionarsi con esso in modo semplice. Quel senso di empatia significa che il dolore dell’altro è il tuo dolore e forse tu puoi fare qualcosa all’interno di te che genera una differenza per quel dolore.

Quando il corallo cresce, esso forma una massa, moltissimi organismi si aggregano come a formare un cerchio. Quel cerchio può crescere ed espandersi in un’isola perché la piccola quantità di acqua nel centro del corallo può isolarsi dall’oceano. Possiamo dire che il corallo possiede una natura inerente, come un organismo individuale, qualcosa che simboleggia il cerchio della vita, la totalità della vita o l’insieme co-operativo. Nessuna separazione, solo il senso di sviluppare una continuità mentale con il tutto, il collettivo.

Quando la barriera corallina comincia a morire, sia che ciò sia correlato ad un cambio di correnti o ad altri effetti nell’oceano collegati a ciò che viene nutrito dai coralli stessi e a come essi si riproducono, ciò accade sempre dall’esterno verso l’interno, piuttosto che il contrario. I coralli che risiedono all’esterno vengono sempre attaccati prima di quelli situati all’interno. Questo sembra essere il modo in cui la barriera opera. Come organismo il corallo è molto sensibile al suo ambiente e viene utilizzato dai gruppi ecologici per monitorare il livello di inquinamento. La Pomander Corallo Chiaro può essere usata quando noi ci sentiamo molto sensitivi in un ambiente, per supportare la nostra capacità di accettarlo. Questa sensitività può essere percepita come onde emozionali che emergono spontaneamente da una fonte sconosciuta.”

 

Mike e il Team Aura-Soma
Tetford

Siamo certi, come sempre accade nel mondo Aura-Soma®, che la nuova vibrazione sia di grande beneficio in questo periodo. Sia a livello individuale che collettivo affinché tutti noi possiamo assaporare il piacere di proseguire il viaggio della crescita personale, co-operando con i nostri contesti.

Vieni a scoprirlo nel nostro Shop di Roma oppure ordinalo online nel nostro sito QUI

Love and Light

Adriana e Federico

 

Immagine di proprietà di Aura-Soma® product ltd

 

PROMOZIONE SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE! se il tuo ordine supera i 50 euro, non dimenticarti di inserire e confermare il codice promozionale " spedizionegratuita " (va scritto in minuscolo e tutto attaccato) nell'apposito campo che trovi nel "carrello" per avere uno sconto equivalente all'addebito delle spese di spedizione! (offerta non cumulabile con utilizzo di altri voucher/codici di sconto) Rimuovi