La Benedizione del Grembo è un metodo creato da Miranda Gray per sostenere la canalizzazione dell’energia Lunare nel corpo femminile e rinsaldare la connessione con  Madre Terra. 

Alla base c’è la volontà di risvegliare il Divino Femminile interiore in ogni donna, questo è possibile se ci radichiamo nel corpo e iniziamo a comprendere in profondità le nostre energie come si muovono in relazione al corpo femminile.

Siamo connesse al ciclo lunare di 28 giorni, se pensiamo al nostro ciclo mestruale, e le fasi che attraversiamo  in questi 28 giorni sono piene di risorse e di energie da convogliare per vivere serenamente e nel pieno  il nostro potere. 

Non è facile in una società patriarcale e maschilista far riemergere tali potenzialità, ma possiamo iniziare a farlo  con equilibrio e tenacia  fino ad  arrivare a sintonizzarci nuovamente con la nostra natura. Così la Womb Blessing o benedizione del Grembo vuole dare energia affinché questa integrazione avvenga nel migliore dei modi.

Una sessione individuale di Womb Blessing può essere l’inizio del risveglio dentro di noi e un sostegno importante per portare avanti il divino femminile interiore. Iniziando così a pianificare insieme alla moon mother i propri 28 giorni a partire dalla prima mestruazione. Le donne in  menopausa o che hanno irregolarità seguiranno il ciclo lunare o il loro ciclo stesso questo si valuterà in sede individuale. La moon mother vi aiuterà e vi supporterà nell’integrazione con la possibilità di intervenire dando energia al   Calderone, ossia nel basso ventre,  per sistemare i 4 archetipi legati alle 4 fasi lunare ossia alle fasi che si alternano nei 28 giorni.

Un lavoro che richiede attenzione e amore ed un ritorno a godere pienamente del proprio potere femminile amando il nostro ciclo mestruale riconoscendone il valore. 

Quello che può portare una Benedizione individuale è maggiore energia, maggiore radicamento, energia tantrica, creatività, un migliore rapporto con il mestruo e le fasi pre mestruali, sostegno nei progetti e nuove idee e soprattutto un’apertura del cuore verso il Sacro Femminile.

Anche coloro che sono nel cambiamento della propria identità sessuale da uomo a donna possono ricevere la benedizione del Grembo, in tal caso  vanno effettuati prima una serie di incontri individuali  di preparazione.

Gli Uomini possono ricevere il dono della Dea tramite sessioni individuali che significa sintonizzarsi con il lato femminile interiore e riconoscere la sacralità nell’Essere femminile, una profonda guarigione con la madre e con gli archetipi femminili in generale. 

con Amore

Adriana Kaveesha Gianin: Moon Mother. 

Creatrice metodo “Time Shift – attivazione Kin Maya e Angeli della Kabbalah”.
Insegnante e consulente Aura-Soma® tutti e 3 i livelli, insegnante 72 angeli della Kabbalah liv uno e due, operatrice penna di luce Aura-Soma®, Master Reiki, Master in cristalloterapia, operatrice theta healing tre livelli, consulente in floriterapia e acque di luce. Moon Mother formata da Miranda Gray Womb Blessing. In training come operatrice cromopharma Istituto Peter Mandel, Counselor, Istruttrice del Corso Aura-Soma® Essential.

per informazioni e appuntamenti potete inviare una mail : chalicewell@live.it oppure al telefono 0645438215 o via w.app 3357727124 fb: pagina Adriana Gianin ma prem Kaveesha 

Gentile Cliente, grazie di visitare il nostro negozio virtuale e di fare acquisti da noi! Non perderti la promozione in corso che ti consente di fare i tuoi acquisti godendo delle SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE! Se il tuo ordine di prodotti supera i 50 EURO, non dimenticare di inserire nel "carrello", nell'apposito spazio, il codice del buono promozionale "spedizionegratuita " (va scritto tutto attaccato): una volta confermato con l'apposito bottone vedrai che il sistema ti offrirà uno sconto di euro 7,20 pari alle spese di spedizione che saranno quindi gratuite! La promozione non è cumulabile con altri codici di sconto/promozionali. Love and Light Ignora