Il linguaggio dei fiori e l’utilizzo della loro essenza,  può essere di grande supporto nella ricerca della cause dei nostri malesseri interiori. I fiori parlano a seconda del loro habitat naturale, in questo caso i fiori Australiani svolgono un enorme aiuto sul far contattare la propria parte selvaggia dell’anima. La parte più autentica e forte di noi stessi.

Black Eyed Susan è un fiore australiano che  lavora bene per equilibrare coloro che hanno un temperamento iperattivo e tendente al sovraccarico mentale. Imparare a gestire la propria vita senza frenesia permette di risolvere qualsiasi problema si possa presentare con una buona base di tranquillità, che sarà la chiave vincente per poterne uscire con successo. Certo che questo fiore ai nostri giorni, è davvero molto importante, poiché siamo inseriti in una società frenetica che come una catena di montaggio,  non lascia spazio  né tempo per poter godere delle cose belle della vita. Questa mancanza di godimento impedisce di riempirci di energia positiva e propositiva in grado di sollevare il morale, per poter appunto far fronte ad eventuali ma anche ordinari problemi quotidiani.Tutto può sembrare più difficile e doloroso, i problemi diventano delle montagne invalicabili se non gestiamo le emozioni e non ci prendiamo il tempo per una pausa, saremo sempre più in preda al “fare”. Ma quando questo fare non è più produttivo allora iniziamo a consumarci e ad auto cannibalizzarci.

Un sovraccarico mentale ed un eccessivo affaticamento porta ad una serie di conseguenze anche molto gravi come l’abbassamento del sistema immunitario, l’esaurimento nervoso e molto altro, come anche la tensione dei muscoli lungo la schiena e anche appesantimento delle ghiandole surrenali, le quali comportano  infiammazioni di vario genere.

Nella combinazione Stress Stop si trova Black Eyed Susan, che appunto dona equilibrio, calma e la tranquillità. .

Ci sentiamo pertanto di consigliarvi questa splendida combinazione se vi sentite eccessivamente in sovraccarico e necessitate di un po’ di pace mentale.

Love

Adriana Gianin

Gentile Cliente, PER TUTTO OTTOBRE ci saranno problemi di importazione dall'Inghilterra dei prodotti Aura-Soma con conseguenti temporanee mancanze in stock e possibilità quindi di attendere diversi giorni prima della ricezione dell'ordine. PRIMA DI ESEGUIRE IL PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO DEL TUO ORDINE, ti preghiamo di metterti in contatto con noi - via email chalicewell@live.it oppure tel 06/45438215 - per avere conferma sull'effettiva pronta disponibilità dei prodotti di cui necessiti. Scusandoci per il disagio, ti ringraziamo della pazienza e collaborazione. Love and Light Ignora