L’Equilibrium Aura-Soma® n° 25, la Florence Nightingale, contiene una combinazione di Porpora su Magenta. Quest’ anno, 2020, ricorrono 200 anni dalla nascita di Florence Nightingale e per questo che è stato designato come l’anno degli infermieri e delle ostetriche. Dobbiamo proprio a questa donna una maggiore attenzione su prevenzioni igieniche da seguire nelle strutture ospedaliere. I ruoli citati sono estremamente importanti per tutti noi, oltre che per la salute anche per il fatto che per svolgerli si necessita non solo di professionalità ma anche di pazienza, attenzione al dettagli, capacità di empatia e passione.

E’ interessante osservare quindi, come questo 2020 porti con sé un pò di energia dei colori porpora e magenta che sono due vibrazioni molto elevate essendo sia l’uno che l’altro, colori che viaggiano vibrando a livello dei chakra più alti consentendo così una migliore connessione con le zone cerebrali. Questo può dare un senso generale di rilassatezza e benessere oltre che potenziare la visione interiore. Tale potenziamento può connetterci in profondità con il nostro fuoco o spirito interiore che è in grado di chiarire i pensieri e le emozioni fino a portarci una visione chiara e purificata di ciò che siamo e che viviamo in realtà. La pressione, lo stress, e la visione limitata della realtà in cui ci caliamo consci o meno, può offuscare la nostra mente indebolendo la nostra volontà di azione e di evoluzione.

Sono stata colpita da questa sincronia tra l’evento e il significato della combinazione di questa splendida Equilibrium.. che sia un anno di purificazione dalle paure e dai blocchi auto indotti così da poter elevarci nelle coscienze e aprire le porte della felicità verso un nuovo orizzonte al fine di accedere alle molti realtà che possiamo creare e co-creare da uno spazio che oltrepassi le barriere dei sistemi limitanti.

Termino questo breve articolo con una citazione tratta dal libro di Vicky Wall la creatrice del metodo Aura-Soma® che si riferisce alla sua esperienza in riferimento all’importanza del numero 7 e alla nascita della Equilibrium 25.

“Veniamo con la luce

a questa terra povera e tormentata

a portare un messaggio,

un messaggio di speranza e di gioia.

La libertà verrà

Sicuramente come è sicuro che la primavera segue l’inverno.

Trasformata, la terra splenderà di bellezza

e pace e amore regneranno per sempre.

da : Il Regno dei Fiori”

Cit. pag. 191 dal testo Guarire con i Colori di Vicky Wall ed. mediterranee 2001

 

Adry

 

Gentile Cliente, ti ringraziamo di visitare il nostro negozio virtuale e di fare acquisti da noi! Ti ricordiamo che se il tuo ordine supera i 50 euro, puoi utilizzare il codice promozionale " spedizionegratuita " che ti permetterà di avere uno sconto incondizionato di euro 7,20 pari all'importo delle spese di spedizione che saranno quindi gratuite! Inseriscilo nell'apposito campo che trovi nel "carrello" ! (promozione non cumulabile con altri codici di sconto/promozioni ) Ignora