” Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete che portano il peso della loro disperazione, aspettando l’occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perché qualche volta… l’amore è più forte della morte…” dal film il Corvo

LEquilibrium dedicata all’arcangelo Cassiel, nasce nel sistema Aura-Soma® il 5 settembre 2015.

L’Arcangelo Cassiel viene associato come totem al Corvo, un animale che nella tradizione druidica ha poteri magici di connessione ad altre dimensioni.

Cassiel è un arcangelo che ci accompagna e sostiene le situazioni che dal passato tornano per essere risolte. Una mancata giustizia o una mancanza di decisione può portare ad accumulare Karma irrisolti e, seguendo il ciclo di Saturno, tali pendenze tornano a noi a volte con una nuova veste, questo non per una punizione bensì come opportunità di crescita e di soluzione.

Cassiel aiuta e sostiene proprio questo processo evolutivo.

In Aura-Soma® i suoi colori associati sono Verde smeraldo su Verde oliva mezzo tono e quello che possono portare questi colori, è una profonda connessione al cuore e alla verità. Nella composizione di questa Equilibrium sono contenuti dei cristalli molto particolari nella loro associazione ossia il turchese, l’ossidiana, l’onice e lo zaffiro.

Toccare la profondità dell’inconscio con l’onice e l’ossidiana portando disintossicazioni da esperienze passate molto pesanti grazie al turchese e allo zaffiro; questi due cristalli di altissima protezione, possono sostenere questo lavoro interiore dando più vigore alla nostra capacità espressiva e alla forza di volontà.

L’incontro con Cassiel è un momento di attenta riflessione e pausa con l’esterno per poter far emergere dalle profondità i propri bisogni, soprattutto per chiudere definitivamente un ciclo lasciando andare il passato al passato. Un vero lasciare andare è possibile solo con l’apertura del cuore, andare oltre le ferite, le offese o i disappunti.

Credo che in questo periodo in cui anche a livello astrologico viviamo in un momento in cui il passato, di nuovo, si affaccia potremmo trovare in Cassiel un valido amico. In questi due mesi fino al 21 marzo facciamoci sostenere da lui attraverso l’utilizzo della 113 .

con Amore

Adriana Kaveesha Gianin

Per sapere come avere questa Equilibrium, invia una mail a chalicewell@live.it oppure clicca QUI

Gentile Cliente, grazie di visitare il nostro negozio virtuale e di fare acquisti da noi! Se il tuo ordine di prodotti supera i 50 EURO, non dimenticare di inserire nel "carrello", nell'apposito spazio, il codice del buono promozionale " spedizionegratuita " (va scritto tutto attaccato): una volta confermato con l'apposito bottone vedrai che il sistema ti offrirà uno sconto di euro 7,20 pari alle spese di spedizione che saranno quindi gratuite! La promozione non è cumulabile con altri codici di sconto/promozionali. Love and Light Ignora